D: Chi può diventare nostro rivenditore?

R: Chi vende direttamente al pubblico come librerie specializzate, librerie indipendenti, cartolibrerie e, in generale, quelle attività la cui offerta commerciale sia in linea con i nostri prodotti. Burabacio non fornisce i suoi prodotti alla GDO, ai grossisti, alle centrali di acquisto e ai franchisor.

D: Quali requisiti occorrono?

In primo luogo ci occorre una presentazione di te e della tua attività, qual è la tua clientela, se puoi ospitare o organizzare eventi o workshop, quali social utilizzi per la tua comunicazione commerciale e ogni altra informazione che ti sembri utile.

D: Come si svolge una fornitura?

La fornitura consiste in un acquisto di prodotti Burabacio con una percentuale di sconto sul prezzo al pubblico. Ogni acquisto avviene esclusivamente tramite la Burabottega. Non c’è un minimo d’ordine e le spese di spedizione sono gratuite sopra i €100.

D: Posso avere i vostri prodotti in conto vendita?

Non facciamo conto vendita. Purtroppo siamo troppo piccoli per permettercelo.

D: Che cosa è e che vantaggi comporta l'esclusiva?

L’esclusiva di vendita è un accordo che vincola Burabacio a non avere altri rivenditori in un dato territorio per un anno solare. Si ottiene acquistando prodotti per un importo pari o superiore al suo valore. Il valore di un’esclusiva è parametrato su base geografica (popolazione residente) e economica (reddito medio delle famiglie della provincia). L’esclusiva territoriale comprende il comune di residenza o più comuni limitrofi con un minimo di 25 mila abitanti. Non è possibile ottenere l’esclusiva nelle città con popolazione superiore ai 100 mila abitanti e nei comuni con presenze turistiche superiori al milione/anno. Per ulteriori informazioni, contattaci.

D: Posso rivendere i vostri prodotti tramite il mio e-commerce?

No.

D: Sono un agente di commercio/rappresentante. Come possiamo collaborare?

Se sei un rappresentante o un agente di commercio e sei interessato a promuovere i nostri prodotti, scrivici pure senza impegno.