wishlist - Burabottega

CREA LA TUA WISHLIST CON BURABACIO

Che sia per il Natale o per il compleanno, per l’onomastico o per la data che vuoi te, crea la tua Wishlist con i quaderni e gli altri prodotti Burabacio, condividila sui social e… aspetta i regali!

COME SI FA?

  • Iscriviti al sito www.burabottega.it
  • Crea la tua lista dei desideri semplicemente cliccando sul cuoricino che compare accanto alla scritta “Aggiungi alla tua lista” dei prodotti che vuoi ricevere in dono.
  • Accedi all’area “Il mio account”, clicca su “Le mie liste dei desideri” e trova la tua lista con i prodotti aggiunti.
  • Copia e incolla il link che trovi nel box “Link permanente”: questo è il link della tua lista dei desideri.
  • Comunicaci la data a cui fa riferimento la tua lista: daremo la possibilità di comprare fino a una settimana prima per poi inviarti il pacco in tutta tranquillità entro la data prescelta.
  • Diffondi il link più che puoi, fai utilizzare il codice WISHLIST per non pagare le spese di spedizione e… aspetta i regali!

C'È UN ALTRO MODO?

Certo! Puoi scaricare questo modulo cliccando qua, lo riempi, lo fotografi e ce lo mandi via mail a burabacio@gmail.com. Provvediamo noi a realizzare la tua wishlist e a mandarti il link permanente. Alla diffusione, però, non ci pensiamo ;P

C'È UN MINIMO DI ORDINE?

No, ma le spese di spedizione gratuite scattano sopra i €30.

DIFFUSIONE SUI SOCIAL. COME POSSO FARE?

Se hai un account Facebook, Twitter o Istagram, puoi facilmente copiare il link permanente e incollarlo. I tuoi amici e i tuoi contatti lo vedranno sicuramente.

Farlo una sola volta è poco, farlo troppo spesso rischia di annoiare. Una volta a settimana può bastare.

DIFFUSIONE SUI SOCIAL. QUANDO COMINCIO A FARLO SAPERE?

È sufficiente iniziare circa 30/35 giorni prima della data fatidica, in modo che chi voglia farti un regalo possa avere del tempo per pensarci... ma non troppo.