Sotto-categorie
Il Diario di una Pancia è il libro dove scrivere la storia della gravidanza, dal test al parto. Tante pagine per raccontare un giorno o una settimana, segnare cosa vorresti dire all'inquilino della pancia o cosa gli piace, appuntare il consiglio non richiesto, incollare foto o ricordi, pagine speciali dedicate ai risvolti più ironici e divertenti della...
L'Almanacco delle Prime volte è un album dei ricordi dedicato alle prime volte dei bambini. C'è sempre una prima volta: il primo sorriso, il primo dentino, la prima parola sono momenti importanti nella vita di un bimbo, tappe necessarie e entusiasmanti di una vita che cresce. Pensato per essere conservato, sarà bello in futuro tornare a sfogliarlo per...
Allena la creatività, stimola la fantasia con trenta esercizi di disegno, scrittura e collage per disegnare, colorare, ritagliare e scrivere.
Impara a disegnare gli animali grazie alla geometria, attraverso il ritaglio e il collage. Ogni animale è stato scomposto in forme semplici: cerchi, ellissi, rettangoli, triangoli... che vanno ritagliati e incollati fino a ricostruire l'interno animale e, infine, colorarlo.
Impara a disegnare i dinosauri grazie alla geometria, attraverso il ritaglio e il collage. Ogni animale è stato scomposto in forme semplici: cerchi, ellissi, rettangoli, triangoli... che vanno ritagliati e incollati fino a ricostruire l'interno dinosauro e, infine, colorarlo.
Il Diario di bordo è un activity book per scrivere, colorare e fare collage!Serve per annotare tutti gli eventi importanti che della tua giornata, quelli che vale la pena di ricordare e portare con sè nel tempo.
Il quaderno delle Cose Belle è un diario illustrato dove segnare le cose o le situazioni più belle della propria vita. È un quaderno pensato per essere riempito di cose buone, che fanno star bene e che fanno contento il cuore.
Il Quaderno delle Emozioni è il libro dedicato alla scoperta delle sette emozioni principali: tristezza, gioia, rabbia, disgusto, sorpresa, attesa, accettazione e paura. Aiuta a riconoscerle, comprenderle e saperle descrivere. È composto da un albo con esercizi creativi e schede e da un quaderno in bianco per tenere un diario o prendere appunti o disegnare.
Pappa Pipì Pupù è un divertente registro dove annotare circa tre mesi di poppate, pipì e pupù del neonato in modo semplice, intuitivo e veloce, grazie a crocette e appunti. Ogni Scheda di Giornata è suddivisa in colonne: ora, quantità di latte (materno o artificiale), segna pipì, segna pupù, note e è intermanete disegnato con uno stile ironico e scanzonato.
Il Quaderno dei Perché e delle Frasi memorabili è il diario dei ricordi dove annotare le domande più strane e le frasi più buffe pronunciate dai bambini. È un quaderno di famiglia da conservare e da rileggere in futuro.
Esercizi assurdi da fare in casa è un activity book per bambini che propone una serie di attività da svolgere rigorosamente in casa. Propone esercizi di immaginazione, disegno, ritaglio, osservazione che possono essere svolti da soli, con gli amici o assieme agli adulti.
Tredici esercizi di disegno, collage e scrittura per descrivere e farsi descrivere, da completare in coppia adulto-bambino.
Il mio tesoro delle vacanze al mare è un activity book per bambini dai 6 anni d'età da fare in spiaggia, in riva al mare e sotto l'ombrellone. Come un vero pirata, una vera piratessa crea un forziere, raccogli i tesori, disegna, scrivi, gioca.
Decorazioni per uno spaventoso Halloween contiene tante schede da colorare, ritagliare e appendere per addobbare casa tua e trasformarla in una perfetta casa a tema Halloween. Zucche, streghe, zombies, vampiri e chi più ne ha, più ne metta. Trovi le lettere per formare la scritta Halloween e i menù da personalizzare con il cibo servito alla festa.
Il Cofanetto Mamma è il regalo perfetto per la futura mamma. Con il Diario di una Pancia si annota con ironia quello che accade durante la gravidanza, dal test di gravidanza al parto. Con Pappa, Pipì, Pupù si tengono d'occhio i "bisognini" e le poppate dei neonati nelle loro primissime settimane di vita. Con l'Almanacco delle Prime volte si tiene memoria...